Abbiamo elaborato la veste grafica della linea Risotti, declinandola sulle diverse tipologie di packaging: le etichette per i vasi in vetro e i cavalieri per i sacchetti in cellophane.
risotto

Abbiamo progettato l'immagine delle gallette de gliAironi, fino alla definizione del pack, realizzando anche gli still life.

gallette

L'obiettivo, nella progettazione e impostazione del catalogo generale, è stato razionalizzare e valorizzare la presentazione di una gamma ricca e articolata.

gli aironi riso

Per il "riso da bere" abbiamo studiato la fustella e la grafica delle etichette e dei collarini e ideato l'annuncio di lancio. In particolare per la birra di riso: dal logo alle etichette, compresa l'edizione speciale di Natale, e poi le etichette per le grappe e gli scatti fotografici per l'annuncio e i packshot.

biglia birra di riso

Per lo spaccio aziendale gliAironi abbiamo studiato nome, logo, insegna e annuncio di lancio.

negozio

Negli anni abbiamo curato la creatività per campagne di comunicazione relative a eventi, novità, promozioni.

annunci

A Identità Golose 2010, gliAironi ha presentato le nuove linee Crunchy e Vellutate, di cui abbiamo creato immagine e comunicazione (strategia, posizionamento, nome delle linee, campagna) declinata su manifesti, banner, cartoline.

lancio prodotti

Cura particolare è stata dedicata alla ricerca di soluzioni cartotecniche, impostazione e presentazione delle confezioni speciali Natale e San Valentino (nome, packaging, cartoncini interni, brochure di presentazione, scatti fotografici).

natale san valentino

Iniziative speciali in collaborazione con lo IED di Torino: per questi eventi abbiamo ideato e realizzato manifesti a tema.

IED